Informazioni

Campagna associativa  2018

Shangril-ha Società di Mutuo Soccorso ha bisogno di soci per raggiungere i propri obiettivi di servizio. I nuovi soci sono fonte di idee innovative, nuovi progetti e modalità alternative per fare la differenza nella comunità.

Questi sono alcuni strumenti che renderanno più semplice chiedere a potenziali soci di iscriversi alla Società.

Associarsi a Shangri-lha Società di Mutuo Soccorso vuol dire entrare in una famiglia dove la condivisione, la crescita comune ed il rispetto contraddistingue la nostra realtà.

I servizi proposti si concentrano sulla promozione e diffusione della mutua assistenza, mediante il versamento dei contributi di cui poter usufruire in caso di necessità personale o famigliare, quali:

Carta Sanitaria e Coperture integrative (Diarie giornaliere per ricovero in ospedali pubblici e day hospital -Rimborsi spese sostenute per ricoveri ospedalieri, day hospital e interventi in cliniche private -Rimborso ticket in struttura pubblica -Assistenza ospedaliera con personale dedicato – Assistenza domiciliare con personale dedicato.

Nuovi servizi con i test salivari!

Il concetto che “prevenire è meglio che curare” sta caratterizzando l’approccio alla salute di un numero sempre maggiore di persone, che attribuiscono sempre maggiore importanza alla prevenzione e al ‘mantenimento del benessere’.

antiageprofili-ormonali

Perché diventare soci

tessera18

Il costo delle quote societarie rimane invariato dal 2017 (per conoscere i Servizi della Carta Sanitaria e le quote in vigore cliccare QUI)

Vi invitiamo ad aderire all’iniziativa scrivendoci a segreteria@shangri-lha.org

Shangri-lha SMS Corso Einaudi 39bis 10129 Torino (TO).