La dolce Keely, ragazza di dodici anni, si prende cura e trova casa a tutti i randagi che trova

(universoanimali.it – Claudia Vizzini – 25/11/2022)

amore per il prossimo è qualcosa che si può inculcare o che può essere innato e la dolce Keely ha un amore innato nei confronti dei gatti. La ragazzina di dodici anni credeva che i gatti che si trovavano all’interno dei rifugi fossero tutti destinati a trovare una famiglia; la realtà amara però l’ha spinta a prendere delle scelte molto importanti.

La dolce Keely ha dodici anni e conduce la vita di ogni altro ragazzino della sua età; a differenza dei suoi coetanei ha però preso delle decisioni allo scopo di migliorare la vita dei gatti che sono soli. La ragazza infatti credeva erroneamente che i gatti presenti al rifugio fossero destinati a una vita meravigliosa; poi ha scoperto che la maggior di questi gatti erano destinati all’eutanasia. Tale pensiero non faceva dormire Keely, la quale aveva chiesto alla madre di aprire le porte della propria casa per ospitare gli amici gatti.

La madre, preoccupata per un eventuale lassismo della figlia, ha detto di no alla figlia, la quale ha cercato di trovare una soluzione. Ogni giorno la ragazza ha condiviso dei video tutorial per spiegare alle persone come prendersi dei gatti randagi, soprattutto se cuccioli. La madre, vedendo la costanza della figlia, ha permesso a Keely di esaudire il suo desiderio. La loro casa è diventata quindi la casa di tantissimi gattini; la ragazza ogni giorno si prende cura di loro e poi trova loro la famiglia perfetta. Malgrado, i compiti, la scuola e gli impegni, Keely riesce egregiamente ad occuparsi dei gatti che trova.

Grazie a questa ragazza e al supporto della sua famiglia, tantissimi amici a quattro zampe adesso hanno una famiglia meravigliosa. Keely continuerà con questa missione e nonostante la sua poca esperienza, la ragazza si comporta in modo impeccabile; ciò significa che può solo migliorare e può fare sempre meglio. Si augura che tante persone possano prendere esempio da questa splendida e talentuosa ragazza dal cuore tanto grande.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...