Danny & Ron’s Rescue – una vita per gli animali

(La redazione)

Danny & Ron’s Rescue parla per gli animali indifesi che non hanno voce. Hanno iniziato la loro missione di salvataggio nel 2005 dopo l’uragano Katrina aiutando i cani rimasti senza casa a causa della tempesta.

Da allora, il loro raggio d’azione è cresciuto a livelli che non avrebbero mai immaginato. Ora si occupano di salvare cani usati nei combattimenti e centinaia di cani dai rifugi, spesso a pochi istanti dall’eutanasia. Inoltre, consegnano cibo e forniture per animali domestici a più di 48 anziani che vivono in povertà e pagano anche le spese mediche dei loro cani. Hanno salvato cani da discariche e rifugi, liberato animali incatenati agli alberi e che vivono in piccole gabbie e salvato animali domestici abbandonati che vivono per le strade.

Danny & Ron’s Rescue è un’organizzazione diversa da quelle di cui solitamente sentiamo parlare. Poiché un cane maltrattato o trascurato può riprendersi e imparare a fidarsi di nuovo solo quando è in una casa amorevole, Danny e Ron hanno trasformato la loro casa nell’ultimo rifugio sicuro. Lì, si prendono cura personalmente degli animali feriti e maltrattati fino a quando non sono pronti per l’adozione.

Ogni cane viene seguito dal veterinario del rifugio, viene quindi sterilizzato / castrato, vaccinato, microchippato, sverminato, curato e amato. Ma soprattutto, ogni cane viene trattato come parte della famiglia, alimentato con cibo biologico dalla propria ciotola e gli è persino permesso di dormire nel letto.

L’opportunità di vivere con esseri umani e altri cani in un ambiente domestico reale è il modo migliore per preparare un cane all’adozione e una vita con una famiglia amorevole. Sono anche orgogliosi di essere una delle poche organizzazioni che non addebita una quota di adozione prestabilita e si basa invece su una donazione da parte dell’adottante.

https://dannyronsrescue.org/

AIUTIAMOLI AD AIUTARE: https://dannyronsrescue.org/donate

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...