Cagnolino cresce con dei gatti in casa e adesso pensa di essere uno di loro

(universoanimali.it – Tommaso M. – 06/11/2022)

Gli animali sono molto influenzabili, adattandosi all’ambiente in cui vivono e ai suoi amici. Willow ad esempio, è un cane che è cresciuto tra dei gatti, tanto da pensare di essere uno di loro. Non è una situazione particolare, in quanto capita molto frequentemente. Willow segue i suoi amici gatti in tutta la casa, saltellando sopra le finestre e comportandosi esattamente come loro. Vederlo comportarsi in questo modo non può far altro che sorridere chiunque, e fortunatamente la sua proprietaria ha creato anche un profilo Instagram in cui condivide le sue avventure.

Credit: Instagram/ @bluepittiewillie

Willow è stato salvato da Socorro Jaramill nel 2020, e da allora ha iniziato la sua convivenza con i suoi amici felini. Nella sua nuova casa ha conosciuto Klaus, un gatto, e un chihuahua di 9 anni di nome Spike. Willow ha preso davvero molti atteggiamenti da loro, tanto da iniziare a comportarsi proprio come un gatto.

“Dopo circa una settimana di convivenza a tempo pieno, abbiamo iniziato a notare che Willow copiava le abitudini di Klaus e Spike. Dato che sono entrambi piccoli, potrebbero arrampicarsi sul divano e saltare all’angolo della finestra. Le prime volte che Willow è saltata per stare con i suoi fratelli, abbiamo dovuto aiutarla a scendere, ma dopo un po’ di pratica, è stata in grado di andare su e giù da sola senza alcun problema racconta la sua proprietaria.

Qualche tempo dopo, la famiglia ha adottato anche Percy, un cucciolo di gatto. Da quel giorno, Willow ha sempre voluto fare ogni cosa che facesse il gattino, dimostrando ancora una volta le sue origini feline.

Correvano per casa insieme e Percy si sedeva sul piccolo albero dei gatti per raggiungere la sua altezza. Alla fine, Willow ha iniziato a cercare di andare d’accordo con lui aggiunge la sua proprietaria.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...