La gattina bruciata viva deve la vita al suo veterinario per ben 2 motivi. Uno di questi era completamente inaspettato

Questa povera gattina ha avuto modo di sperimentare la crudeltà umana sin dalla più tenera età. Un medico però ha cercato di farle cambiare il suo giudizio

(ilmiogattoeleggenda.it – Giulia Santamaria- 18/09/2022)

Il nostro pianeta Terra è un posto bellissimo; l’enorme vastità di biodiversità che lo ricopre fa si che ogni angolo sia diverso dal precedente e per questo va preservata. Non c’è niente che riesce a donarci le stesse emozioni che possono darci la natura e gli animali perché è a loro che siamo tutti intimamente e profondamente connessi. Purtroppo però a questo mondo c’è anche chi cerca ogni giorno di rovinare questo paradiso, alcuni in grande, ma molti altri anche nel loro piccolo.

gattina bruciata viva

Una notizia che ha da poco sconvolto il mondo del web riporta alla luce proprio uno di questi casi. Qualcuno ha bruciato viva una povera e innocente gattina. I motivi che hanno mosso il mostro a questo terribile gesto non sono noti, ma la notizia più importante è già trapelata; la micetta è ancora viva.

Dei soccorritori hanno sono riusciti a salvare la gattina, di circa 4 settimane, dal cassonetto bruciato e nessuno riusciva a crederci quando si sono accorti che era ancora viva. La micia ha fatto subito un viaggio verso la Animal Foundation, rifugio che conta sul sostegno di numerosi volontari e medici veterinari. La direttrice della comunicazione, Kelsey Pizzi, ha subito fatto sapere che le condizioni della gattina Savannah erano gravi; estese porzioni del suo corpo erano bruciate e tra queste le zampe in modo più grave.

gattina bruciata viva

La piccola ha passato diversi giorno in un’incubatrice con delle garze a protezione delle sue ferite ed è proprio in questo breve lasso temporale che la sua vita è cambiata per sempre. Uno dei veterinari che si occupavano di lei, Alex Reyes, ha deciso di adottarla e di proseguire personalmente alla cura delle sue ferite. Ora Savannah sta bene e i due sono inseparabili; si può dire che il veterinario le abbia salvato la vita due volte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...